T.C.R. S.p.A. Ravenna è il porto gateway dell’Emilia Romagna specializzato nella gestione di merci speciali e prodotti deperibili. Offre un vasto network di connessioni marittime ed intermodali per servire i mercati industriali e di consumo in Italia e in Europa

  • Italia

TCR - Terminal Container Ravenna è il porto speciale per prodotti speciali del Gruppo Contship: la forza di TCR risiede nella vasta gamma di servizi a valore aggiunto offerti, pensati per rispondere a tutte le necessità della supply chain, grazie a strutture e competenze dedicate. Servizi che hanno lo specifico vantaggio di essere direttamente accessibili all'interno dell'area del terminal.

I Servizi a Valore Aggiunto disponibili presso TCR includono movimentazione e stoccaggio di prodotti deperibili e merci IMO, consolidamento e deconsolidamento dei carichi, manutenzione di container standard e refrigerati, supporto a operazioni di movimentazione di merci rotabili e Project Cargo.

Terminal Container Ravenna è il collegamento più veloce con il Mediterraneo orientale ed offre una vasta gamma di link ferroviari con l'Italia ed il centro Europa, disponibili attraverso l'hub intermodale RHM di Melzo.