Viaggi Fortuna S.r.l. Viaggi Fortuna & Costa Crociere per i vostri Viaggi Incentive, meeting, special event, convention e congressi.

Dolcevita
  • Italia

Viaggi Fortuna nasce nel 1973 ed è cresciuta con l'intento di affiancare il viaggiatore nella scelta della destinazione e nell'ottimizzazione dell'intero viaggio, seguendolo passo dopo passo e aiutandolo a rendere la sua esperienza eccezionale sotto ogni punto di vista.

Nasce così la figura professionale del Personal Travel Planner, un consulente esperto e cordiale, specializzato tanto nella consulenza ai privati quanto alle aziende, grazie alle attività di business travel, viaggi incentive e organizzazione eventi "chiavi in mano".

Logistica, efficienza, soddisfazione. Anche quando si parte per un viaggio d'affari è importante fare attenzione a ogni dettaglio.

Viaggi Fortuna, grazie a un team dall'esperienza pluridecennale, è il partner ideale per organizzare attività di business travel, viaggi incentive e organizzazione eventi.

Viaggi Fortuna si avvale della migliore tecnologia e delle più avanzate innovazioni disponibili nel settore del turismo, assicurando una vastissima e variegata gamma di proposte grazie anche all'appartenenza al Travel Network Gattinoni, uno dei più importanti gruppi di acquisto in materia di viaggio.

Un viaggio da sogno è organizzato alla perfezione, anche quando è un viaggio di lavoro.


Pianificazione di ogni dettaglio
Esperti in business travel e viaggi incentive
Esperienza consolidata in organizzazione eventi
Supporto tecnologico all'avanguardia

 

Il viaggio è ancora oggi cosiderato uno status-symbol, per cui il viaggio premio si dimostra una formula efficace di persuasione ed incentivazione.

Il ricordo di un bel viaggio serve a raffrzare limmagine dell'azienda nei partecipanti e a motivarli in vista di nuovi obiettivie traguardi.

Il viaggio costituisce l'unica forma d'incentivazione capace di riunire gli appartenenti di una stessa categoria (venditori, trade, dirigenti, ecc.) accomunati da un analogo rapporto nei confronti dell'impresa.

Il viaggio crea e mantiene un entusiasmo prolungato nel tempo, gratificando curiosità, desideri, ambizioni e vanità, oltre ad essere motivo di prestigio all'interno del mondo nel quale ciascun partecipante si relaziona.

Infine costituisce un modo per instaurare un rapporto diretto con i dirigenti dell'impresa, al di fuori dei formalismi che l'ambiente di lavoro spesso impone.