GHC S.A.S. Il Grand Hotel di Cesenatico è una sinfonia unica di colori tenui, dettagli e arredi preziosi che confermano lo stile e la tradizione di un albergo che, anche con il passare degli anni, è rimasto uno dei simboli della città di Cesenatico.  Un luogo che nel corso del novecento ha ospitato personalità

Dolcevita
  • Italia

Il Grand Hotel di Cesenatico è una sinfonia unica di colori tenui, dettagli e arredi preziosi che confermano lo stile e la tradizione di un albergo che, anche con il passare degli anni, è rimasto uno dei simboli della città di Cesenatico. Un luogo che nel corso del novecento ha ospitato personalità illustri e ha rappresentato, rappresenta e rappresenterà il simbolo del turismo d'elite della rinomata città adriatica.

Il Grand Hotel è situato in un palazzo esclusivo inaugurato nel 1929, a pochi passi dal mare e affacciato direttamente su Piazza A. Costa, nel punto più esclusivo e frequentato dell'estate cesenaticense.

Un Grand Hotel caratterizzato da un'atmosfera aristocratica e mondana ma, nello stesso tempo, genuina e sincera come nella migliore tradizione romagnola.

Tutte le camere del Grand Hotel sono dotate dei migliori confort, a garanzia di una vacanza e di un soggiorno a Cesenatico all'insegna del relax e del benessere.