Casadei & Pellizzaro Srl Da oltre 50 anni forniamo servizi per la manutenzione degli impianti a cui affianchiamo la Building Automation. Connesso, funzionale, automatizzato: questa è la nostra concezione di impianto energetico.

Smart Solution
  • Italia

Casadei & Pellizzaro nasce dalla fusione di due realtà storiche: "F.lli Casadei", distributrice di prodotti petroliferi e concessionaria AGIP, e "Bruciatori Pellizzaro", azienda produttrice e manutentrice di bruciatori. Dopo 12 anni di collaborazione per la realizzazione di diversi appalti pubblici, le due società nel 1994 decidono di fondersi per dare vita ad un gruppo in grado di fornire ai propri clienti diversi servizi in tema di risparmio energetico e attenzione per l'ambiente da parte di industrie, istituzioni e clienti privati.

Con il consolidarsi del know-how, Casadei & Pellizzaro ha compreso le esigenze del mercato affiancando la conduzione e manutenzione degli impianti con nuovi servizi quali la riqualificazione energetica, la cogenerazione, la contabilizzazione del calore e la Building Automation.

Nel campo dell'automazione degli edifici, fiore all'occhiello della compagnia, Casadei & Pellizzaro è stata tra le prime aziende in Italia ad operare. Sin dall'inizio, l'azienda ha scelto di distinguersi basando i propri sistemi di Building Automation su protocolli di comunicazione aperti e standard, con una forte attenzione all'impatto dell'innovazione. Oggi Casadei & Pellizzaro offre un servizio completamente integrato, che comprende progettazione, installazione, assistenza, controllo remoto e monitoraggio energetico, consentendo di combinare un'eccellente gestione degli edifici con la riduzione del consumo di energia.

L'azienda dispone di una centrale operativa dedicata alla gestione degli interventi su chiamata e al telecontrollo degli impianti, garantendo ai propri clienti un servizio di assistenza personalizzato, 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per 365 giorni all'anno.