Derga Consulting Srl Derga Consulting è una società di consulenza SAP che da oltre 20 anni supporta le aziende nel processo di innovazione, digitalizzazione ed internazionalizzazione proponendo le migliori soluzioni basate sulla tecnologia SAP di ultima generazione.

  • Italia

Derga Consulting da oltre 20 anni fornisce consulenza e servizi specialistici basati sulle soluzioni SAP, finalizzati a supportare le Aziende italiane nel percorso di digitalizzazione ed innovazione. Nel contempo, ha sviluppato significative esperienze in campo internazionale con progetti di localizzazione per società multinazionali italiane ed estere.

Grazie alla collaborazione di oltre 180 professionisti e al know-how acquisito, Derga rappresenta una delle realtà più innovative e dinamiche del panorama ICT italiano ed è riconosciuta come SAP GOLD Channel Partner . La società ha sede direzionale a Bolzano ed opera su tutto il territorio nazionale attraverso le filiali di Milano, Padova, Ancona, Bologna, Roma e Battipaglia.

L’innovazione e l’efficienza nascono dalla collaborazione e dalla condivisione dell’informazione, intesa come patrimonio aziendale, favorita da una piattaforma applicativa e tecnologica adeguata. Grazie alla solida partnership con SAP e all'appartenenza al network Dedagroup, uno dei più significativi System Integrator italiano, Derga è in grado di supportare le Aziende nel percorso di innovazione.

Grazie alle proprie soluzioni complete e documentate, Derga supporta i Clienti nella gestione dei processi aziendali, nello sviluppo delle attività necessarie a rivederne, ottimizzarne, misurarne, monitorarne e integrarne i contenuti, coniugando anche gli aspetti organizzativi e procedurali.

Derga supporta la crescita dei propri partner in tutte le aree dell’ecosistema SAP: dall'ERP on premise e cloud alla Business Intelligence, dal CRM (Customer Relationship Management) al SRM (Supplier Relationship Management), l'SCM (Supply Chain Management, Product Lifecycle Management), il Business Planning & Consolidation (BPC), la Manufacturing Intelligence Integration, l'integrazione di sistemi IT eterogenei attraverso la piattaforma di middleware SAP PO (Process Orchestration), la Customer experience, l'Enterprise Content Management e il Trade Product Management.