Antas srl ANTAS srl è una delle società che fanno parte del Gruppo Giglio. Il Gruppo Giglio, fondato nel 1948, nasce da una iniziativa imprenditoriale voluta dalla famiglia Giglio. Opera da sempre nel settore dei servizi e rappresenta oggi, all’interno del mercato nazionale, una importante realtà.

  • Italia

La forza di una squadra vincente

ANTAS srl è una delle società che fanno parte del Gruppo Giglio. Il Gruppo Giglio, fondato nel 1948, nasce da una iniziativa imprenditoriale voluta dalla famiglia Giglio.
Opera da sempre nel settore dei servizi e rappresenta oggi, all’interno del mercato nazionale, una importante realtà.

Con un’esperienza di oltre 50 anni, il Gruppo Giglio con Antas s.r.l. anticipa le esigenze di mercato, realizzando già nella sua struttura il concetto di Facility Management. Di fatto stabilisce i nuovi standard di qualità del servizio, punto di riferimento per tutto il mercato del settore. La caratteristica del Gruppo Giglio è quella di proporsi come un partner a 360° per la gestione di tutte le attività inerenti i servizi di supporto alle aziende pubbliche e private. La grande esperienza maturata e il know-how le consentono di individuare, insieme al cliente, le soluzioni più calzanti alle sue caratteristiche e specifiche esigenze. 

L’esperienza tecnica sviluppata e consolidata in questi anni da Antas s.r.l. permette quindi di fornire nei settori pubblico residenziale, terziario ed industriale, una molteplicità di servizi tra cui il SERVIZIO INTEGRATO ENERGIA, il FACILITY MANAGEMENT, le ENERGIE RINNOVABILI, la COGENERAZIONE, il PROJECT FINANCING e l’EFFICIENZA ENERGETICA. 

ANTAS s.r.. dispone di un organico di circa 300 unità unitamente a collaboratori e fornitori qualificati presenti su tutto il territorio nazionale. I principali mercati di riferimento sono la sanità, gli enti locali, la difesa, gli aeroporti, le università, le amministrazioni statali e l’industria. 
A distinguerci è la capacità di seguire il cliente passo passo in modo capillare, forti di un organico formato da personale tecnico coordinato a livello centrale secondo le esigenze del caso, con in più il supporto di Squadre di Pronto Intervento e Reperibilità disponibili 24 ore su 24 per 365 giorni l'anno e Squadre Specialistiche Esterne dedicate alla manutenzione straordinaria su richiesta.